Confronta gli elenchi

INFO E PRENOTAZIONI

La conferma della prenotazione deve avvenire tramite l’invio di una caparra, pari al 30% del prezzo del soggiorno, da versare tramite bonifico bancario o vaglia postale entro 3 giorni dalla data di prenotazione.

L’importo da versare e le coordinate bancarie saranno comunicate via mail.

La spesa per la pulizia finale è un costo obbligatorio al fine di poter garantire ai ns clienti un soggiorno gradevole.

Gli amici a 4 zampe sono ammessi solo in alcuni immobili. Vi chiediamo pertanto di avvisarci se viaggiate con animali domestici.

Per servizi extra quali posto auto, garage ecc contattare lo staff.

Il cliente ha la possibilità di recedere in qualsiasi momento dalla prenotazione, pena la perdita della caparra versata.

 

CHECK-IN

Il check-in si effettua dalle ore 16:00 alle ore 19:00 presso la reception della sede principale in Corso Matteotti, 249 a Porto Recanati.

Per i clienti che soggiorneranno a Sirolo, il check-in si effettua in orario pomeridiano previo accordo tra le parti in via Giulietti, 54 a Sirolo.

Il saldo dovrà essere effettuato all’arrivo, quando contestualmente saranno consegnate le chiavi dell’alloggio.

La nostra policy prevede il versamento di un deposito cauzionale di €100 a garanzia di eventuali danni all’immobile. La somma verrà restituita al check-out previo controllo dell’integrità della struttura.

I nostri clienti sono tenuti a comunicare tempestivamente al nostro staff qualunque danno arrecato al fine di permettere agli altri di trovare l’alloggio nelle stesse condizioni in cui è stato consegnato.