Confronta gli elenchi

Quando si parla di vacanze nelle Marche Conero, si è soliti far riferimento al tratto del Mare Adriatico che va da Ancona fino a Porto Recanati.

Tuttavia riferirsi solo al territorio costiero intorno al Monte Conero è riduttivo, poiché il Conero è collegato, geograficamente storicamente e culturalmente, a diversi comuni limitrofi delle Marche. Quindi mare, collina e arte culturale.

Quello delle Marche e del Conero, è un territorio da scoprire in ogni stagione, e le alternative a disposizione del turista sono innumerevoli.

Autunno e primavera sono i periodi dell’anno migliori per scoprire l’entroterra, con le sue colline, i suoi castelli e monasteri: il Montefeltro, Filottrano, Loreto, Offagna.
Ma la stagione migliore per scoprire la Riviera del Conero è sicuramente l’estate, con numerose offerte last minute, periodo in cui non si potrà fare a meno di tuffarsi in un mare dalle acque sorprendenti, dopo essersi rilassati al sole tra calette nascoste e le spiagge bianche… proprio per questo noi proponiamo tante soluzioni di appartamenti a Porto Recanati sul mare.

Tra le spiegge più suggestive: la spiaggia delle Due Sorelle, la spiaggia di San Michele, dei Sassi Neri a Sirolo e la spiaggia dei Frati a Numana.

Buon Divertimento… le Marche ti aspettano!

casa vacanze marche conero